DIFESA LEGALE A MISURA DI PICCOLA E MEDIA IMPRESA SCONTO RISERVATO AI SOCI CNA

Cna Cuneo, Arese Assicurazioni e Das Difesa Legale hanno definito in questi giorni una convenzione destinata alle piccole e medie imprese che garantirà l'assistenza di un avvocato e la possibilità di modulare le garanzie a seconda delle proprie specifiche necessità.
 Immagine: DIFESA LEGALE A MISURA DI PICCOLA E MEDIA IMPRESA SCONTO RISERVATO AI SOCI CNA
DAS Difesa Legale è la più importante organizzazione internazionale nel mercato delle assicurazioni legali.

L'accordo prevede per gli associati, alle condizioni esclusive, la possibilità di sottoscrivere una polizza di tutela legale che consentirà a privati ed aziende di affrontare con maggiore serenità i rischi che quotidianamente possono incontrare. Il tutto con la tranquillità di una copertura assicurativa.

Queste in sintesi le condizioni standard di contratto:

Garanzie Previste
  • difesa legale nei procedimenti penali per delitti colposi o per contravvenzioni
  • controversie per danni extracontrattuali subiti
  • controversie per danni extracontrattuali causati a terzi

Estensioni Facoltative Previste (a titolo esemplificativo)
  • pacchetto contrattuale
  • vertenze contrattuali con i clienti (compreso il recupero del credito)
  • pacchetto sicurezza e difesa 231
  • D.lgs. 472/97 in materia di sanzioni tributarie
  • difesa al volante

L'assistenza legale stragiudiziale e giudiziale verrà fornita dallo Studio Legale Laratore - Sogno , con uffici in Saluzzo e Cuneo, già partner di CNA e studio fiduciario di DAS Difesa Legale.
Le imprese interessate potranno avere accesso ad ogni più approfondita infomazione presso tutte le sedi di CNA Cuneo; l'agenzia Arese Assicurazioni (0172/61385 agenzia.fossano@areseassicurazioni.it) è a disposizione per fissare appuntamenti direttamente presso le Vs. Aziende.

Galleria di immagini