MAURO CARLEVARIS PRESIDENTE DI CNA CUNEO

Artigiano nel settore impiantistico Mauro Carlevaris, 55 anni sposato e padre di due figlie, è stato eletto ieri presidente provinciale della Cna Cuneo.
 Immagine: Presidenza CNA Cuneo
Residente a Chiusa di Pesio, il nuovo Presidente di Cna Cuneo è da sempre uomo del territorio: attualmente Consigliere comunale, da 9 anni Presidente dell'Associazione locale degli Artigiani, per 16 anni è stato Presidente della Pro-loco Valle Pesio dove tutt'ora milita come volontario.
Da anni rappresentante del settore impiantistico di Cna Cuneo, è stato eletto Presidente territoriale per acclamazione dall'Assemblea che si è svolta mercoledì 14 marzo 2018 nella sede provinciale di Borgo San Dalmazzo dell'Associazione per un mandato di 4 anni.
Nel discorso di accettazione dell'incarico prestigioso, il nuovo Presidente dell'Associazione ha ringraziato i componenti dell'assemblea per la fiducia dimostrata.
"Il mio impegno sarà quello di continuare a lavorare a fianco delle imprese artigiane e delle piccole imprese cuneeesi garantendo ogni sforzo per portare avanti in tutte le sedi possibili le istanze a tutela e garanzia di uno sviluppo equilibrato del mondo che oggi mi accingo a rappresentare. Un caro ringraziamento va alla Presidente Fernanda Fulcheri e al Direttore di CNA Cuneo Patrizia Dalmasso per il grande lavoro che hanno svolto e continueranno a svolgere per la Cna Cuneo".
CNA Cuneo, rappresenta le aziende artigiane ed il variegato mondo della imprenditoria della Granda associando più di 2.000 imprese ed offre servizi e consulenze specificatamente dedicate a tutte le variabili di gestione d'impresa.
L'Assemblea ha visto anche la gradita partecipazione del Segretario regionale di CNA Piemonte Filippo Provenzano.

Galleria di immagini