• ESPERIENZA LAVORO 2

Immagine:   20-02-2013 · Nel territorio della Provincia di Cuneo la crisi economica ha avuto conseguenze devastanti sul mercato del lavoro con calo dell'occupazione e forte aumento della disoccupazione. A risentirne maggiormente sono i giovani alla ricerca del primo impiego, che faticano a trovare occasioni di inserimento e di crescita, e gli adulti espulsi dal mercato del lavoro a causa della crisi, costretti a ricollocarsi.
  • Tastes & Touring Nuove azioni di promozione della Banca dei Sapori della Provincia di Cuneo percorsi turistici enogastronomici

02-01-2013 · Un aspetto sempre più importante per la promozione di un territorio per stimolare l'interesse dei suoi visitatori è l'offerta di prodotti tipici e, in particolar modo, di quelli enogastronomici;
    in territorio provinciale può mettere a fattore comune la tipicità dei propri prodotti e l'identità culturale in offerte accattivanti anche per il turista enogastronomico.
  • Con Impresa Sicura si proteggono le imprese dai rischi per pensare al futuro

28-05-2012 · CNA Cuneo ha avviato in questi giorni una collaborazione con un primario Partner assicurativo per proporre alle imprese associate una soluzione dedicata alle Piccole Medie Imprese manifatturiere, dell'edilizia dell'artigianato e del commercio.
  • Incontro con Unicredit presso la Camera di Commercio di Cuneo

24-05-2012 · Si è svolta presso la Camera di Commercio di Cuneo un incontro organizzato da
    Unicredit un incontro che ha visto la partecipazione e collaborazione delle Istituzioni, delle
    Associazioni e dei Confidi della Granda
  • GLI ARTIGIANI CONSEGNANO LE CHIAVI DELLE LORO IMPRESE E chiedono interventi per la crescita

22-05-2012 · Confartigianato, Cna e Casartigiani del Piemonte chiedono concretezza e azioni straordinarie per uscire dalla crisi e dare una speranza alle imprese e ai loro dipendenti. Lo faranno giovedì 24 maggio consegnando, ai Prefetti in tutte le province piemontesi e al presidente della Regione Roberto Cota, le chiavi degli 11.000 artigiani che hanno chiuso il 2011 bruciando circa 18.000 posti di lavoro e facendo registrare per la prima volta un saldo negativo dell'albo.