Ricerca
  • DOMENICA 8 - 15 - 22 - 29 OTTOBRE 2017 ALBA PIAZZA SAN PAOLO GRANDE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE

Immagine: Alba - Piazza San Paolo Fiera 2017 13-09-2017 · CNA Cuneo attraverso il progetto ''Banca dei Sapori'', portato avanti ormai da circa 10 anni con la collaborazione di Camera di Commercio di Cuneo e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, si occupa tra le varie sue attività di proporre alle imprese eventi e manifestazioni in cui le imprese artigiane del settore enogastronomico possano confrontarsi direttamente con il mercato attraverso azioni dirette quali eventi fieristici in cui poter fare promozione, degustazione e vendita del prodotto.
  • CYBER RISK ASSESSMENT & MANAGEMENT

Immagine:   07-09-2017 · Il primo vero servizio di Sicurezza Informatica a 360° in grado di analizzare, prevenire, garantire e assicurare i propri dati aziendali
  • MANUALE SUL RECUPERO DELL’ARCHITETTURA RURALE: AVVISO ESPLORATIVO DEL GAL LANGHE ROERO LEADER

Immagine:   06-09-2017 · Il GAL Langhe Roero Leader ha dato avvio alla procedura per la selezione di un gruppo di lavoro che si occupi dell'Armonizzazione, unificazione e riorganizzazione in un unico elaborato delle Guide del GAL sul recupero dell'architettura rurale e del patrimonio naturale e paesaggistico.
  • AGROALIMENTARE - FSMA E PROROGA DATA MODIFICA ETICHETTA NUTRIZIONALE

Immagine:   06-09-2017 · L'Ufficio ICE di New York informa che la modifica prevista entro il 2018 della normativa sull'etichettatura nutrizionale negli USA è stata revocata. Pertanto, che l'etichetta nutrizionale non deve più essere modificata entro il 2018.
  • DALLA CAMERA DI COMMERCIO DISPONIBILI NUOVI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

Immagine:   01-09-2017 · Come noto, ogni anno, la Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con le associazioni di categoria, delibera l'apertura di bandi a favore delle imprese al fine di favorire gli investimenti effettuati in varie aree di interesse delle aziende.
    Alla luce delle richieste e del successo dell'iniziativa, la Camera di Commercio ha deciso di rilanciare in autunno tre bandi molto importanti integrando il plafond a suo tempo deliberato con nuove risorse per fornire la possibilità ad altre imprese di usufruire di contributi dedicati.