NEWS

CERCHI CANTIERI? NUOVO SERVIZIO A DISPOSIZIONE DEGLI ASSOCIATI

Ogni imprenditore del settore vorrebbe conoscere la presenza di potenziali clienti nel momento esatto in cui si evidenzia il bisogno del servizio che l'azienda vende.
 Immagine:   Per conoscere le opportunità di eventuali cantieri di nuova costruzione e ristrutturazione edile od impiantistica nelle specifiche zone di interesse, Cna Cuneo ha stipulato una convenzione dedicata alle aziende associate dei settori costruzioni, installazione e finiture edili.

Grazie a tale convenzione le imprese associate potranno usufruire del servizio CantiereItalia, il servizio di rilevazione, elaborazione e comunicazione dei nominativi di tutte le persone che hanno presentato una DIA (Dichiarazione Inizio Attività) o che hanno ricevuto dal Comune un Permesso di Costruzione e che a breve dovranno iniziare un intervento di costruzione o di ristrutturazione.

Poter quindi intercettare tempestivamente le necessità dei clienti e candidarsi ad eseguire opere selezionate in base al profilo del cliente (tipologia di lavoro, area geografica, ecc.) diventa quindi strategico per predisporre presentazioni aziendali specifiche ed offerte immediate, proponendosi ai soggetti della filiera coinvolti (committente, progettista o altra impresa) attivando azioni di "direct marketing" molto mirate, a costi contenuti ed elevata efficacia.

Grazie a tale servizio, verranno rilevate mensilmente le informazioni relative ai lavori di costruzioni nuove e di ristrutturazioni che sono in via di realizzazione; successivamente verranno predisposte schede specifiche per ogni cantiere complete dei nominativi dei committenti, dei progettisti che hanno firmato il progetto, gli indirizzi del cantiere e la descrizione dell'intervento.

Il passo successivo sarà quello di sfruttare nel migliore dei modi il canale di comunicazione postale ed internet per presentarsi alla possibile clientela in modo mirato e tempestivo.

In più, qualora l'impresa non fosse sufficientemente preparata alla predisposizione e realizzazione del necessario materiale informativo necessario a presentare i servizi aziendali in modo consono alle specifiche dei destinatari, il servizio avanzato mette a disposizione competenze specifiche a supportare le aziende.

Gli utilizzatori del servizio avranno anche la possibilità di essere inseriti sul sito istituzionale www.informazioniperlacasa.it, in modo da aumentare così la propria visibilità commerciale sul mercato integrando i processi di postalizzazione utilizzati per i destinatari della comunicazione promozionale, con una vera e proprio vetrina dedicata ai navigatori della rete.
Grazie alla convenzione stipulata, gli associati a Cna Cuneo potranno usufruire del servizio a prezzi agevolati e pianificare al meglio le attività di ricerca clienti per i mesi a venire.
Eventuali interessati al servizio CantieriItalia sono invitati a mettersi in contatto con gli uffici di Cna Cuneo (0171/265536)

Condividi su:
Condividi su FB
Condividi su Google+
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
06-09-2016


Le sedi CNA in provincia

Segr. Provinciale:
BORGO SAN DALMAZZO
Via Cuneo 52/I
Tel. 0171/265536 Fax 0171/268261

Uffici territoriali:

MONDOVI’
Via Pietro del Vecchio 10
Tel. 0171/265536 - Fax 0171/268261
SAVIGLIANO
Via Torino 90
Tel e Fax 0172/33632
BRA
Via Cavour, 11
/images/slide/convenzione_cantieri_italia.jpg