CNA CUNEO ATTIVA SPORTELLO L'ESPERTO RISPONDE

A seguito di specifiche richieste pervenute dalle imprese associate CNA Cuneo ha deciso di organizzare un nuovo servizio; lo sportello tematico ''l'Esperto Risponde'' rappresenta oggi un fondamentale sostegno alle dinamiche imprenditoriali a favore delle imprese artigiane e non associate a Cna Cuneo.
 Immagine:   Il servizio, che si contraddistingue per dinamicità e celerità di gestione, è gestito secondo uno schema tematico/giornaliero: ogni giorno della settimana si potrà infatti calendarizzare specifici incontri con gli esperti del settore di interesse, per trovare risposte ai quesiti di maggiore interesse per le imprese. Le aziende avranno quindi a disposizioni competenze specifiche dedicate ad affrontare le situazioni di interesse nel corso di colloqui specificatamente organizzati per loro.
Lo sportello "l'Esperto Risponde" è in grado di far fronte alle richieste delle imprese su temi diversificati:

? Innovazione e ricerca
? Consulenza e gestione finanziaria
? Ricerca bandi e finanziamenti
? Formazione obbligatoria e non obbligatoria
? Export e internazionalizzazione

Le imprese interessate possono richiedere un appuntamento con lo sportello richiedendo un appuntamento dedicato, tramite il tagliando riportato in calce oppure telefonicamente alla segreteria provincialedi CnaCuneo (0171/265536 - Rif. Sig.ra Sabrina Ghio). Le richieste verranno pianificate e calendarizzate nel minore tempo possibile.

RICHIEDI UN INCONTRO CON IL TUO ESPERTO