CONSULENZA FINANZIARIA IN CNA CUNEO

Lo sportello di consulenza finanziaria di Cna Cuneo rappresenta un importante interlocutore per le PMI cuneesi, artigiane e non, interessate ad accedere alle opportunità di finanziamento promosse da enti pubblici e privati sul mercato.
 Immagine:   Lo sportello è in grado di garantire un aiuto reale per valutare opportunità utili allo sviluppo e crescita delle aziende; Cna Cuneo è in grado di individuare, con il suo sportello, la strada migliore per confrontarsi con gli strumenti finanziari a disposizione; in più, i contatti diretti con i soggetti che gestiscono i bandi stessi (es. Regione Piemonte, FinPiemonte, Camera di Commercio, Fondazioni, istituti di credito) permettono di favorire l'incontro da le parti interessate e la soluzioni di eventuali problematiche connesse alla richiesta.
Questi alcuni dei servizi a disposizione delle imprese:
  • Consulenza e gestione finanziaria con analisi bilanci e situazione aziendale
  • Istruttoria pratiche agevolate su bandi locali, regionali e nazionali
  • Valutazione ed impostazione pratiche di garanzia con soggetti nazionali e Confidi

Per Info: Fabrizio Rosano
Tel.: 0171/265536