NEWS

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER STRATEGIE DI MARKETING

La Camera di Commercio di Cuneo mette a disposizione delle imprese un contributo pari al 30% delle spese sostenute per consulenze nell'ambito marketing effettuate dal 01/01/2019 al 31/12/2019 da società specializzate.
 Immagine:   Il contributo minimo ottenibile è di euro 300,00 (30% di una spesa pari ad euro 1.000,00).
Il contributo massimo ottenibile è di euro 2.500,00 (30% di una spesa pari osuperiore ad euro 8.333,33).
La presentazione della domanda deve essere effettuata al più presto (essendo il contributo soggetto ad esaurimento fondi) e comunque non oltre il 15/05/2019.

La consulenza, indispensabile al fine di ottenere il contributo, può consistere in:
- analisi della situazione aziendale, della sua localizzazione e del contesto in cui si inserisce;
- analisi delle criticità;
- piano di attuazione e di sviluppo;
- immagine coordinata e continuativa;
- studio di mercato e della clientela;
- indagine dell'assortimento ed inserimento nuovi prodotti;
- consulenza sul posizionamento sul mercato e principali social network.

Solo nel caso in cui venga utilizzata una delle consulenze di cui al punto precedente, possono essere agevolate anche spese per:
- campagne di web marketing e geo marketing;
- siti internet bilingue per un importo non superiore al 30% del costo del progetto;
- produzione di filmati;
- materiale promozionale cartaceo realizzato in italiano più un'altra lingua straniera;
- chioschi e totem interattivi con monitor touch screen;
- software per vetrine digitali (ad esempio software per schermi che proiettano ciò che prima era su cartelloni o bacheche).

Requisiti per ottenere il contributo
* avere la sede dell'attività o unità locali in provincia di Cuneo;
* NON aver usufruito nel corso dell'anno 2018 di contributi della Camera di Commercio di Cuneo per lo sviluppo di nuove strategie di marketing;
* i preventivi devono avere un valore di almeno euro 1.000,00 + IVA;
* essere in possesso di DURC regolare ed aver pagato il diritto annuale camerale;
* le spese dovranno essere fatturate e pagate entro il 31/12/2019.

Documenti necessari per la richiesta del contributo:
* carta d'identità del legale rappresentante;
* progetto con relazione descrittiva e costi da sostenere dell'agenzia di marketing;
* preventivi di spesa e/o fatture dei fornitori;
* curriculum/profilo professionale dell'agenzia di marketing;
* visura camerale;
* iban per l'accreditamento del contributo;
* matricola INPS;
* documenti rilasciati in seguitoall'ottenimento di altri contributi.

CNA Cuneo rimane a disposizione per gli appro-fondimenti di merito. 
Condividi su:
Condividi su FB
Condividi su Google+
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
04-04-2019


Le sedi CNA in provincia

Segr. Provinciale:
BORGO SAN DALMAZZO
Via Cuneo 52/I
Tel. 0171/265536 Fax 0171/268261

Uffici territoriali:

MONDOVI’
Via Pietro del Vecchio 10
Tel. 0171/265536 - Fax 0171/268261
SAVIGLIANO
Via Torino 90
Tel e Fax 0172/33632
BRA
Via Cavour, 11
/images/slide/img_17.jpg /images/slide/img_18.jpg