NEWS

I NUOVI PROGETTI TURISTICI DELLA CAMERA COMMERCIO ITALIANA DI NIZZA

E' l'iniziativa della Camera di Commercio Italiana di Nizza e Costa Azzurra, che grazie al lavoro degli sviluppatori di Advera Group, ed alla collaborazione con CNA Cuneo, ha realizzato un'Applicazione (scaricabile dai vari Store per smartphone) che raccoglie destinazioni e consigli in lingua francese su dove alloggiare, mangiare e su quali attività svolgere seguendo alcuni itinerari turistici ''di prossimità''.
 Immagine:   Hanno aderito con successo più di 50 strutture localizzate principalmente in Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana. Il 15 luglio prossimo, l'app "Visitez l'Italie"e la relativa guida cartacea, stampata dalla Tipografia cuneese Messaggerie Subalpine, saranno presentate nella magnifica cornice dell'Albergo dell'Agenzia di Pollenzo (CN), dove hanno peraltro sede le straordinari e eccellenze italiane dell'Università del Gusto e della Banca del Vino.
Saranno presenti alla conferenza stampa anche i rappresentanti di alcuni importanti Comuni italiani (Genova, La Spezia, Imperia, Cuneo, Alassio e Bra), che parleranno di riorganizzazione turistica a seguito della crisi per Covid-19 e di marketing territoriale.
La riunione si svolgerà in forma privata, su invito, ed è rivolta a tutta la stampa nazionale italiana e francese. Per essere presenti sull'app, invece, c'è sempre tempo: è sufficiente contattare il responsabile del Progetto Giacomo Rinaudo, giacomo@ccinice.org .
Condividi su:
Condividi su FB
Condividi su Google+
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
07-07-2020


Le sedi CNA in provincia

Segr. Provinciale:
BORGO SAN DALMAZZO
Via Cuneo 52/I
Tel. 0171/265536 Fax 0171/268261

Uffici territoriali:

MONDOVI’
Via Pietro del Vecchio 10
Tel. 0171/265536 - Fax 0171/268261
SAVIGLIANO
Via Torino 90
Tel e Fax 0172/33632
BRA
Via Cavour, 11
/images/slide/img_17.jpg /images/slide/img_18.jpg