IO LAVORO 16 NOVEMBRE A BRA

Agenzia Piemonte Lavoro organizza un'edizione territoriale di IOLAVORO a Bra con l'obiettivo di valorizzare le peculiarità dei tessuti economici locali. Per questo, l'evento di Bra riserverà un focus agli ambiti turistico e agroalimentare.
 Immagine:   Appuntamento dalle 10.00 alle 18.00, presso Movicentro, Piazza Caduti di Nassirya a Bra. L'evento si pone l'obiettivo di mettere in contatto aziende che stanno cercando personale con persone in cerca di occupazione, agevolando così i processi di scouting e recruiting.
Iscrivendosi, le imprese avranno a disposizione uno spazio riservato con un "desk colloquio" dove promuovere le vostre offerte di lavoro e incontrare persone interessate, per tutta la giornata o limitatamente alla fascia oraria richiesta. In più si avrà inoltre accesso alla piattaforma di job matchingIOLAVORO dove si potranno ricevere direttamente candidature e invitare le persone con i profili più rispondenti a sostenere un colloquio durante l'evento.

I canali social di IOLAVORO e dei partner coinvolti contribuiranno ad aumentare la visibilità degli annunci di lavoro. Infine, personale specializzato del Centro per l'impiego di Bra sarà a disposizione delle imprese per fornire consulenza informativa dedicata.
C'è tempo fino al 6 novembre per iscriversi, anche se la data non è perentoria: basta andare sul sito www.iolavoro.org, nello spazio dedicato all'evento di Bra, e registrati nell'area "lavoro".
La partecipazione è gratuita. L'evento promosso dall'Assessorato all'istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario della Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, è organizzato dall'Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l'impiego di Bra, struttura territoriale dell'Agenzia, in collaborazione con la Città di Bra.
Contatti Centro per l'impiego di Bra: Ref. preselezione.cpi.bra@agenziapiemontelavoro.it
Cristina Roccatagliata 331.2352886
Silvia Bogetti 333.6638518