LA FRANCIA È PIÙ VICINA: UNO SPORTELLO MENSILE A CUNEO PER CONOSCERE IL MERCATO D'OLTRALPE

Servizi alle imprese, consulenza ed accompagnamento all'export, informative, conferenze, fiere e saloni. Iniziative di sostegno al turismo locale, azioni dedicate al settore agroalimentare ed edile, incontri b2b, assistenza amministrativa, fiscale e giuridica per creare un'attività d'impresa in Francia.
 Immagine:   La Camera di Commercio Italiana di Nizza Sophia Antipolis e Costa Azzurra costituisce un sostegno affidabile e costante per intraprendere un percorso di sviluppo ed internazionalizzazione nel mercato d'oltralpe.
Da più di vent'anni l'associazione si occupa infatti di facilitare l'accesso in Francia alle imprese italiane, attraverso strumenti collaudati, ma sempre più innovativi.
"Quel che conta, più di ogni altra cosa, è la rete", spiega la Presidente della Camera, e Direttrice di Cna Cuneo Patrizia Dalmasso: "un bagaglio di contatti di cui fanno parte imprese ed istituzioni e che con il passare degli anni si è arricchito e consolidato.
Quest'opera di stratificazione d'interazioni ha reso la Camera oggi un punto di riferimento essenziale perché garanzia di servizi d'eccellenza e della possibilità di usufruire di una grande visibilità presso il pubblico francese, italiano ed internazionale."
 A partire dal mese di marzo, sarà istituito uno sportello presso l'Antenna Italiana della Camera di Commercio di Nizza, negli uffici di CNA Cuneo di Borgo San Dalmazzo.
Un'opportunità unica: non un semplice e generico consulente dell'export, ma un autentico conoscitore del mercato che arriverà direttamente da Nizza per mettersi a disposizione delle imprese con strumenti e competenze professionali. "In un momento in cui la provincia si dimostra sempre più isolata rispetto al resto del mondo, la Francia si avvicina a noi con questa grande opportunità, nata dalla collaborazione storica tra la Camera di Commercio di Nizza e CNA Cuneo" conclude la Presidente Dalmasso.
Per fruire del servizio di consulenza sarà necessario concordare con anticipo un appuntamento inviando un'email a info@ccinice.org, o telefonando al seguente numero: +33497030370