NEWS

LA GUIDA TURISTICA PER I FRANCESI: UNA OPPORTUNITÀ STRAORDINARIA DI VISIBILITÀ, PER LE IMPRESE DEL CUNEESE

Grazie alla collaborazione tra Cna e Camera di Commercio Italiana di Nizza, il 1° luglio prossimo sarà pubblicata una guida in lingua francese per consigliare ed indirizzare il pubblico della Costa Azzurra verso gli itinerari turistici di prossimità in Piemonte, Liguria e Toscana.
 Immagine:
Si tratta di un manuale che ospiterà strutture alberghiere, ristoranti, tour operator e destinazioni (Città, Comuni e valli), affiancato da una versione digitale: un'App scaricabile dagli store per smartphone. 
La guida, rappresenta una grande opportunità per il settore turistico piemontese e cuneese in particolare, visto che il nostro territorio è incluso tra le zone più frequentate e più apprezzate dai francesi.  
L'iniziativa però, non esclude nessuno, dalla possibilità di ottenere visibilità: le oltre 80 pagine della guida, potranno infatti ospitare, oltre al comparto turistico, inserzioni pubblicitarie e presentazioni per tutte le imprese che hanno interesse a sviluppare il proprio mercato in Costa Azzurra.  
Dal piccolo imprenditore edile, alla grande impresa agroalimentare, da chi esegue opere di ristrutturazione, all'azienda vitilvinicola, dalla società di arredo, all'industria dolciaria. Per poter comparire sulla guida « Visitez l'Italie » si può contattare la Camera di Commercio Italiana di Nizza all'indirizzo  giacomo@ccinice.org 
Condividi su:
Condividi su FB
Condividi su Google+
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
04-06-2020


Le sedi CNA in provincia

Segr. Provinciale:
BORGO SAN DALMAZZO
Via Cuneo 52/I
Tel. 0171/265536 Fax 0171/268261

Uffici territoriali:

MONDOVI’
Via Pietro del Vecchio 10
Tel. 0171/265536 - Fax 0171/268261
SAVIGLIANO
Via Torino 90
Tel e Fax 0172/33632
BRA
Via Cavour, 11
/images/slide/img_17.jpg /images/slide/img_18.jpg