NEWS

PECCATI DI GOLA & XXII FIERA REGIONALE DEL TARTUFO DALL'1 AL 3 NOVEMBRE 2019

Da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2019 torna a Mondovì (CN) Peccati di Gola & XXII Fiera Regionale del Tartufo, l'evento dedicato alle eccellenze agro alimentari e al tartufo monregalese.
Peccati di Gola si svilupperà lungo un percorso espositivo, tutto ad ingresso gratuito per il pubblico, per le strade cittadine, nei rioni Breo e Piazza.
 Immagine: Peccati di Gola 2019 Mondovì
Per il 2019 l'EXPO DEL GUSTO verrà allestito lungo Corso Statuto, ma sul lato verso il palazzo comunale (come nel 2017) e si riconferma la via dedicata alle eccellenze agro alimentari del territorio, alle Associazioni di categoria locali, ai presidi Slow Food, alle De.Co. monregalesi e alle aziende dei territori ospiti, tra cui quelli inseriti nel progetto Alpi del Mare, in collaborazione con la Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona.  

In Piazza Cesare Battisti verrà allestita la XXII Fiera Regionale del Tartufo. Piazza San Pietro accoglierà gli ospiti, mentre Via S. Agostino e Piazza Santa Maria Maggiore saranno le aree dedicate alle golosità di Peccati di Gola in cui egustare tutte le eccellenze, in particolare L'Aperitivo Goloso in Via S. Agostino e le Osterie dei Golosi (area ristorazione) che quest'anno saranno allestite in Piazza Santa Maria Maggiore. L'area dedicata ai birrifici artigianali e allo street food, invece, quest'anno verranno collocate in Corso Statuto, lungo il percorso dell'Expo del Gusto.  

Non mancheranno le iniziative collaterali di Peccati di Gola, tra le quali: l'Agorà della Gola (Piazza Mons. Moizo) ospiterà laboratori, esperienze sensoriali e showcooking dedicati a tutti, grandi e piccini, con l'obiettivo di valorizzare le eccellenze che identificano la manifestazione. Confermate anche le iniziative di Peccati in gioco dedicate ai più piccoli, Peccati in Musica, A Scuola con Gusto e Assapora la Cultura. 
 
Presso Cna Cuneo sono disponibili la domanda di adesione per l'EXPO DEL GUSTO in Corso Statuto e tutte le indicazioni sugli spazi espositivi, le specifiche tecniche e i costi di partecipazione.  
Il modulo, debitamente compilato e firmato, dovrà essere restituito entro il 5 ottobre 2019, via mail a peccatidigola@alfiere.it oppure via fax al numero 0172 743006
Condividi su:
Condividi su FB
Condividi su Google+
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
03-09-2019


Le sedi CNA in provincia

Segr. Provinciale:
BORGO SAN DALMAZZO
Via Cuneo 52/I
Tel. 0171/265536 Fax 0171/268261

Uffici territoriali:

MONDOVI’
Via Pietro del Vecchio 10
Tel. 0171/265536 - Fax 0171/268261
SAVIGLIANO
Via Torino 90
Tel e Fax 0172/33632
BRA
Via Cavour, 11
/images/slide/img_17.jpg /images/slide/img_18.jpg