SERVIZIO FINANZIAMENTI E DI ACCESSO AL CREDITO AGEVOLATO

Tra le attività messe a disposizione da Cna Cuneo a favore delle imprese, il servizio Credito e la consulenza finanziaria ricopre importanza strategica.

I problemi conseguenti agli eventi degli ultimi anni, non da ultimi gli effetti della crisi pandemica e di quella internazionale ancora in corso, stanno determinando per molte imprese e PMI associate criticità decisamente importanti di ordine economico e finanziario, per cui una consulenza specifica svolta da consulenti esperti potrebbe contribuire ad trovare ed attivare eventuali strumenti risolutivi.
 Immagine:   L'attività prestata da Cna Cuneo in tale contesto consiste in:
· Assistenza per il reperimento di contratti relativi alla concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma e preistruttoria pratiche fido.
· Studio e Realizzazione di checkup finanziari attaverso la valutazione delle posizioni e della struttura finanziaria aziendale
· Consulenza ed Assistenza per la gestione del Cash Flow aziendale, finalizzata ad ottimizzare la gestione delle risorse finanziarie impiegate nell'attività d'Impresa
· Consulenza Agevolata Bandi Nazionali, Regionali, G.A.L. per la concessione di Contributi Agevolati alle Imprese (Contributi a Fondo Perduto, Credito d'Imposta, Finanziamenti Agevolati, ecc.)

Per contattare l'Associazione e valutare la possibilità di gestire qualsiasi problematica di ordine finanziario e di eventuale finanziamento agevolato, si invitano le imprese a contattare gli uffici di Cna Cuneo (tel 0171/265536 - Fabrizio Rosano).
frosano@cna-to.it
File Allegati