SPORTELLO EXPORT CNA CUNEO SEMPRE PIÙ EUROPEO

Cna Cuneo ha ampliato lo sportello export, già portato avanti con la Camera di Commercio Italiana di Nizza, Sophia Antipolis e della Costa Azzurra, anche con la Camera di Commercio italiana per la Svizzera e quella Italo-Tedesca di Monaco di Baviera.
 Immagine:   Questi gli obiettivi dello sportello:
  • promozione e creazione di opportunità di visibilità per le imprese associate a CNA Cuneo
  • sviluppo di azioni mirate a favorire la conoscenza dei mercati esteri interessati per le imprese associate finalizzate al loro inserimento nei rispettivi mercati.
Questi i servizi che saranno erogati dalle Camere di Commercio convenzionate a seguito di specifico preventivo applicando tariffe riservate:
  • Assistenza e consulenza alle imprese della Camera di Commercio
  • Partecipazione alle fiere organizzate con accoglienza di delegazioni di aziende o Istituzioni
  • Partecipazione ai seminari organizzati sui territori
L'accordo prevede anche la possibilità di dare seguito ai vari quesiti ed alle rispettive richieste delle imprese in tempi certi, tracciando sistematicamente ogni informazione fornita.
Si potranno anche organizzare webinar di presentazione commerciale o inerenti i quadri amministrativi e normativi locali e dei relativi adempimenti necessari per realizzare lavori e vendere servizi e prodotti nei territori di interesse.

Con il contributo di Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Cuneo.
File Allegati
SPORTELLO EXPORT CNA CUNEO SEMPRE PIÙ EUROPEO