SUCCESSO DELLA SERATA 'EAT TO MEET' 2024

Nuovo incontro tra imprenditori presso la Sala delle Colonne del Filatoio Rosso di Caraglio all'evento ''Eat to meet 2024'', organizzato da Cna Cuneo.
 Immagine:   Dopo il primo evento del 18 ottobre scorso, la seconda edizione di Eat to Meet in provincia di Cuneo ha avuto come focus la filiera delle costruzioni; grazie alla collaborazione con Cantieri Italia Eat to Meet" imprese e professionisti del "sistema casa" hanno potuto scambiare conoscenze e competenze per alimentare la filiera delle costruzioni del territorio secondo le modalità del business speed dating che prevede un cambio di tavolo per i commensali favorire lo spirito di networking tra per dare vita a nuovi progetti. Il format del progetto ideato da Cna per favorire l'incontro e lo scambio di conoscenze tra imprenditori del territorio, ha visto il contributo della Camera di Commercio di Cuneo e la collaborazione con CNA Giovani Imprenditori Piemonte. "Il successo della seconda edizione di EatToMeet testimona l'impegno profuso da Cna sul territorio cuneese nel facilitare i rapporti di imprese e professionisti in modo informale e concreto. - spiega Mauro Carlevaris, presidente di CNA Cuneo - Il coinvolgimento di soggetti economici sempre diversi e specialmente di giovani in grado di definire nuovi assets aziendali in continua evoluzione permette di costruire relazioni, condividere idee e conoscenze, creare opportunità di business determinanti per il successo di qualsiasi azienda, soprattutto per il nostro territorio, dove i rapporti umani sono ancora alla base di ogni rapporto commerciale." "Crediamo di avere vissuto una serata speciale - dato dichiara Patrizia Dalmasso, Direttore di Cna Cuneo - grazie alla testimonianza attiva di imprenditori capaci e interattivi come non mai all'interno del format di convivialità e di socialità, nonché in prospettiva di innovazione e sostenibilità, che caratterizzano gli eventi EatToMeet".

Galleria di immagini

File Allegati