INSIEME PER CONTARE DI PIÙ

CNA associa, in Piemonte, oltre 25.000 imprese e che con le sue 50 sedi territoriali distribuite nelle province ed i suoi 400 dipendenti svolge un'intensa attività di tutela e rappresentanza sindacale, per favorire lo sviluppo e la qualificazione delle imprese associate in un quadro di valorizzazione delle economie locali. Contatta con fiducia gli uffici di CNA Cuneo e scopri i servizi in materia di fisco, gestione del personale, ambiente, sicurezza, qualità, le promozioni e le convenzioni a favore degli associati a CNA Cuneo.

NEWS

  • SERVIZIO GRATUITO DI INFORMAZIONE DI CONSEGNA DOMICILIARE PRODOTTI ALIMENTARI  

     Immagine:   31-03-2020 · Come si ricorderà, la normativa vigente afferente la gestione delle attività imprenditoriali nel corso dell’emergenza COVID 19 ha disposto la sospensione di tutte le attività rientranti nell'ambito dei servizi di ristorazione; a seguito di ciò, sono sospese le attività di servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) ad esclusione delle mense e del catering continuativo di base contrattuale, che garantiscono la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.
  • COVID-19: CREDITO E LIQUIDITÀ A SOSTEGNO DELLE IMPRESE  

     Immagine:   26-03-2020 · A seguito della pubblicazione del Decreto legge 17 marzo 2020, recante “misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19”. Si ritiene opportuno esporre una sintetica presentazione del suo contenuto sulle misure a sostegno delle imprese dedicate ad assicurare la necessaria liquidità.
  • PROGETTI DI PROMOZIONE TURISTICA: ENOGASTRONOMIA TERRITORIALE, OSPITALITÀ, TURISMO ESPERIENZIALE  

     Immagine:   25-03-2020 · Quando tutto tornerà normale, la gente avrà voglia di uscire, viaggiare, esplorare, e degustare! Lavoriamo ora, per allora.
  • QUESTIONE CORONAVIRUS:''NO AL CLICK DAY. RAPPRESENTA UN'OFFESA GRAVISSIMA PER CINQUE MILIONI DI ITALIANI''  

     Immagine:   19-03-2020 · “No alla lotteria del click day per assegnare il bonus di 600 euro a lavoratori autonomi e stagionali, partite Iva e professionisti. Già si tratta di un indennizzo minimo e che non potrà andare a tutti a causa dell’insufficiente stanziamento, affidarne la distribuzione a uno strumento aleatorio ci sembra davvero troppo. Solo il pensiero di ricorrere al click day, anzi, rappresenta un’offesa gravissima per quasi cinque milioni di italiani.
  • CNA CUNEO E OSM & FRIENDS PER LE AZIENDE ITALIANE  

     Immagine:   16-03-2020 · Nel travagliato periodo che l’italia sta attraversando Cna Cuneo, in collaborazione con i Consulenti OSM Partner Cuneo intendono affiancare ed aiutare gli Imprenditori associati: da lunedì 16 Marzo, per tre settimane, verrà messo in campo il più massiccio programma di formazione e consulenza gratuita mai effettuato da un'azienda Italiana.




Per aderire



Le sedi CNA in provincia

Segr. Provinciale:
BORGO SAN DALMAZZO
Via Cuneo 52/I
Tel. 0171/265536 Fax 0171/268261

Uffici territoriali:

MONDOVI’
Via Pietro del Vecchio 10
Tel. 0171/265536 - Fax 0171/268261
SAVIGLIANO
Via Torino 90
Tel e Fax 0172/33632
BRA
Via Cavour, 11

Seguiteci anche su:

Cna Cuneo su Facebook Cna Cuneo su Google Cna Cuneo su LinkedIn Cna Cuneo notizie su Twitter
Sportello in salute

Tanti servizi utili di CNA Cuneo
sempre con te:

Per utenti Apple:

App CNA CUNEO App Apple Store CNA CUNEO

Per utenti Android:

App CNA CUNEO Google Play CNA CUNEO



CNA Cuneo su Radio Stereo 5 Cuneo

CNA CUNEO INFORMA

  • Cuneo Informa 20-20 newsletter

    · Comune di Borgo San Dalmazzo - Avviso pubblico per l'indivi-duazione degli esercizi commerciali disponibili alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore dei soggetti colpiti dalla si-
    · tuazione economica determinatasi per effetto dell?emergenza Covid-19
    Link
  • Cuneo Informa 19-20 newsletter

    · Emergenza Covid ? Elenco esercizi commerciali per fornitura prodotti alimentari e generi di prima necessità
    Link
  • Cuneo Informa 17-20 newsletter

    · Itineraritaliani: progetto della Camera di Commercio italiana di Nizza per rilanciare il turismo
    · Comunicazioni alla Prefettura per lavorare nel periodo di emergenza COVID19
    · FGAS: estensione della validità delle certificazioni al 15 giugno 2020
    · ICE annulla i costi di partecipazione alle iniziative promozionali
    · CNA Industria: preparare le PMI italiane ai mercati del dopo emergenza
    · Inadeguata la procedura per l?indennità agli autonomi: si rischia l?esclusione
    Link


Soggetto Attuatore del Programma MIP – Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020
/images/slide/cna_Bando-Inail.jpg /images/slide/cna_Bando-Inail.jpg /images/slide/convenzione_total_erg.jpg /images/slide/Convenzione-Ford-Azzurra-Cuneo.jpg /images/slide/convenzione_cantieri_italia.jpg /images/slide/sportello_in_salute.jpg /images/slide/offerta_citroen.jpg /images/slide/vantaggi_cna1.jpg /images/slide/vantaggi_cna2.jpg /images/slide/vantaggi_cna3.jpg /images/slide/unipol.jpg /images/slide/vodafone.jpg