Ricerca
  • LE CONFEDERAZIONI DELL'ARTIGIANATO INCONTRANO I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE PIEMONTE

Immagine:   20-05-2024 · Nei giorni scorsi, presso il Circolo dei Lettori a Torino ha avuto luogo l'incontro tra le confederazioni dell'artigianato Piemontese: Confartigianato Imprese Piemonte, CNA Piemonte, CasArtigiani Piemonte e i quattro candidati alla Presidenza della Regione Alberto Cirio, Sarah Disabato, Francesca Frediani e Gianna Pentenero.
  • SUPERBONUS: NOVITÀ IN ARRIVO ANCHE PER I BONUS CASA

Immagine:   15-05-2024 · La scorsa settimana il Ministro dell'Economia ha presentato un documento bollinato con il maxiemendamento governativo al D.L. 39/2024, con importanti novità su Superbonus e bonus edilizi in genere. come la ripartizione in 10 quote annuali di pari importo in relazione agli interventi di Superbonus, Sismabonus e Barriere architettoniche.
  • WE ARE CHANGE: PROVINCIA DI CUNEO ALL’AVANGUARDIA NELLA SPERIMENTAZIONE

Immagine:   15-05-2024 · ''Un progetto ambizioso che pone al centro il territorio della nostra provincia per sperimentare nuove modalità di collaborazione tra gli enti no profit e il tessuto imprenditoriale per il bene della nostra comunità: un percorso iniziato a fine 2023 per tentare di sostenere i progetti dell'associazionismo tramite l'apporto delle professionalità interne alle aziende'' afferma Patrizia Dalmasso, direttore di CNA Cuneo, partner dell'iniziativa, che dimostra di credere molto a Nessuno è un'Isola, il progetto partito da Apdam Ets che da anni porta avanti iniziative sociali di ampio respiro tra cui, a livello locale, i laboratori per bambini svantaggiati o la fattoria didattica di Bene Vagienna ed è impegnata anche, a livello internazionale, in progetti di cooperazione in Africa per combattere la dispersione scolastica e per iniziative atte alla creazione di possibili nuovi sviluppi alimentari e di sostentamento per le popolazioni locali.
  • SPORTELLO EXPORT CNA CUNEO SEMPRE PIÙ EUROPEO

Immagine:   07-05-2024 · Cna Cuneo ha ampliato lo sportello export, già portato avanti con la Camera di Commercio Italiana di Nizza, Sophia Antipolis e della Costa Azzurra, anche con la Camera di Commercio italiana per la Svizzera e quella Italo-Tedesca di Monaco di Baviera.
  • ARGENTO VIVO: SPORTELLO PER L'INVECCHIAMENTO ATTIVO

Immagine:   01-05-2024 · Da sempre CNA Associazione Territoriale di Cuneo, tramite il suo patronato EPASA-ITACO, interviene in ambito sociale a favore degli artigiani, delle loro famiglie e dei cittadini per la richiesta di tut-te le prestazioni previdenziali e assicurative previste dalla legge sui patronati.

Via Rosa Govone 2
Tel. 0171/265536, 0174 1922827