Ricerca
  • CNA CUNEO ALIMENTARISTI: SENZA APERTURA DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE E DEI BAR SARÀ UN DISASTRO

Immagine: Rosalba Scotto Presidente provinciale Cna Cuneo Alimentaristi 12-05-2020 · CNA Cuneo Alimentaristi: senza apertura dei servizi di ristorazione e dei bar sarà un disastro ''Fra qualche giorno, si spera di poter nuovamente servire i nostri clienti al tavolo con tutti i crismi della sicurezza; per adesso però - dichiara Rosalba Scotto Presidente provinciale Cna Cuneo Alimentaristi - non possiamo che utilizzare le formule d'asporto e le consegne a domicilio, il tutto sempre in sicurezza.''
  • SERVIZIO CREDITO CNA CUNEO

Immagine:   07-05-2020 · Come noto, il Decreto Legge 8 aprile 2020 n. 23, reca misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori; attraverso questa norma l'intenzione dello Stato è quella di mettere a disposizione di imprenditori e professionisti le somme necessarie (o almeno una parte) per far fronte alle scadenze ed evitare una pericolosissima catena di mancati pagamenti, cercando di bypassare la burocrazia e di farlo in pochissimi giorni.
  • RIPARTI PIEMONTE: BOCCATA D'OSSIGENO PER LE IMPRESE MAGGIORMENTE COLPITE DAL LOCKDOWN

Immagine:   05-05-2020 · ''Sono settimane che lavoriamo in pieno accordo e in piena sinergia per arrivare a una misura di questo genere. Quindi un profondo e sincero grazie alla Regione Piemonte, alla sua giunta ma in particolar modo al presidente Alberto Cirio e all'assessore Andrea Tronzano'', afferma il presidente di CNA Piemonte Fabrizio Actis.
  • CANTIERI IN FRANCIA PER LE IMPRESE ITALIANE CON STABILE ORGANIZZAZIONE

Immagine:   05-05-2020 · Gli obblighi fiscali e previdenziali in Francia per l'azienda e per il personale dipendente per le imprese italiane con stabile organizzazione.

• ACCONCIATORI, ESTETISTI E SERVIZI ALLA PERSONA DEVONO RIAPRIRE SUBITO: GLI OPERATORI SONO IN GRADO DI GARANTIRE LA SICUREZZA

Immagine:   27-04-2020 · Anticipare le aperture entro la metà di maggio e un piano di sostegno al reddito di titolari e dipendenti che si affianchi ai fondi per la ripartenza delle imprese.
    Il settore benessere è esasperato - spiega il presidente regionale di CNA Benessere Giuseppe Sciarrino. Le nostre attività sono ferme da due marzo e non possono attendere ancora. In tutto l'anno segneremo una perdita secca del 40% sul nostro fatturato, se aggiungiamo a quanto perso finora anche la riduzione del 50% dei passaggi che vedremo nei prossimi mesi a causa delle nuove regole del distanziamento sociale''.