• METTERSI IN PROPRIO: I SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO DI CNA CUNEO

Immagine:   22-10-2020 · Hai una buona idea e vuoi aprire un'impresa tutta tua ma non sai come fare? Le parole 'business planning'', organizzazione aziendale, analisi del rischio ti spaventano?
    C'è coerenza tra la tua idea imprenditoriale e le tue competenze? Ritieni di avere la giusta attitudine a lavorare in proprio o ad essere responsabile per altre persone?
  • IL ''CLUSTER LEGNO CUNEO'' MUOVE I PRIMI PASSI

Immagine:   13-10-2020 · «Usare il legno è già di per sé un'attività intelligente», parola di Renzo Piano, il quale ha spesso dato corpo al precetto nel corso dell'attività di archistar di fama mondiale. Si potrebbe continuare a lungo con citazioni di questo tipo, ma il legno, fra i materiali ''green'' per antonomasia e, quindi, in prima linea nella ''rivoluzione verde'' oggi preconizzata si può dire all'unanimità, è anche al centro di una filiera molto importante dal punto di vista economico che, da un capo all'altro del proprio sviluppo, nella provincia Cuneo vede attive molte realtà imprenditoriali.
  • CNA CUNEO AVVIA LO SPORTELLO PER IL CONTRIBUTO DEL 110%

Immagine: Bonus 110% Sismabonus e Ecobonus 29-09-2020 · Con la pubblicazione del Decreto Rilancio si è avviata una fase importante per il rilancio dell'economia post Covid aumentando al 110% l'aliquota delle detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
  • WWW.MANGEZITALIEN.FR

Immagine:   23-09-2020 · CNA Cuneo e la Camera di Commercio Italiana di Nizza e Costa Azzurra, nell'ambito del ruolo di promozione del Made in Italy all'estero, hanno sviluppato un market place unico per la vendita di prodotti agroalimentari italiani in Francia.
    Si tratta di una piattaforma che raccoglie piccole e medie imprese del settore alimentare, per favorire la commercializzazione, vendita ed esportazione della merce sul mercato francese.
  • IL CONTRATTO DI APPALTO TRA ITALIA E FRANCIA

14-09-2020 · WEBINAR GRATUITO
    A CURA DELL' AVV. LUISA BERGAMINO
    17 Luglio 2020