Ricerca
  • LE ASSOCIAZIONI DELL’AUTOTRASPORTO E DELLA LOGISTICA CONTRARIE AL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO

Immagine:   28-03-2023 · Tutte le Associazioni di rappresentanza delle imprese di autotrasporto e logistica sono fermamente convinte che le imprese iscritte all'Albo nazionale degli autotrasportatori non debbano versare alcun contributo per il funzionamento dell'Autorità di regolazione dei trasporti.
  • APPALTI PUBBLICI: L'EVEREST DELLE PICCOLE IMPRESE

Immagine:   23-03-2023 · Appalti pubblici: l'Everest delle piccole imprese; è questo il titolo dell'analisi che l'Osservatorio Burocrazia di CNA ha prodotto per evidenziare le sempre maggiori difficoltà che le piccole imprese sono costrette ad affrontare in questo delicato momento storico.
  • CORSI DI MARKETING

Immagine:   07-03-2023 · Cna Cuneo organizza una serie di corsi destinati a sensibilizzare gli imprenditori riguardo la cura della comunica-zione in ogni sua parte, elemento ormai fondamentale nella nostra società.
  • CODICE APPALTI: PARLAMENTO ACCOGLIE LE PROPOSTE CNA SU CONSORZI ARTIGIANI E LOTTI

Immagine:   02-03-2023 · È positiva la valutazione di CNA sul parere espresso dalle Commissioni Ambiente e Lavori Pubblici di Camera e Senato in merito allo schema di decreto legislativo sugli appalti pubblici in quanto raccoglie alcune delle principali proposte della Confederazione e che riguardano i consorzi artigiani e la suddivisione in lotti.
  • CESSIONE CREDITI: ELIMINARE OBBLIGO SOA PER I BONUS ALL’EDILIZIA

Immagine:   02-03-2023 · Mantenere il meccanismo della cessione del credito per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e per il sismabonus, cancellare l'obbligo SOA per i lavori collegati ai bonus edilizi, ampliare la capienza fiscale delle banche per svuotare i cassetti fiscali delle imprese che rischiano il fallimento. Sono le richieste presentate da CNA nell'ambito dell'audizione in commissione Finanze della Camera per la conversione del decreto legge su misure urgenti in materia di cessione dei crediti.

Via Rosa Govone 2
Tel. 0171/265536, 0174 1922827