Ricerca
  • SPORTELLO INFORMATIVO SOCIALE S.CROCE E CARLE DI CUNEO: RINNOVATO IL PROTOCOLLO D'INTESA CON I PATRONATI

Immagine:   28-06-2022 · E' stato rinnovato per il prossimo triennio, il protocollo d'intesa tra l'Azienda Ospedaliera S.Croce e Carlo ed i maggiori patronati cuneesi, tra cui EPASAITACO di Cna Cuneo, nell'ambito del progetto ''Sportello informativo sociale''; inaugurato nel 2017, e rivolto ai pazienti in regime di ricovero ed alle loro famiglie, lo sportello è finalizzato alla predisposizione della documentazione ed inoltro delle domande di prestazioni previdenziali e assistenziali (informazioni invalidità e strutture, domande di invalidità, invalidità civile, indennità di accompagnamento, protesica, etc etc). Le firme sono state apposte al protocollo il 23 giugno presso il Salone di Rappresentanza del S.Croce.
  • GLI STRUMENTI ESSENZIALI PER OPERARE NEL MERCATO FRANCESE

Immagine:   28-06-2022 ·
  • NUOVI SERVIZI MEDICINA DEL LAVORO

Immagine:   15-06-2022 · CNA Cuneo è in grado di offrire a tutte le imprese associate un nuovo servizio dedicato a far fronte agli obblighi prescritti dalla normativa sulla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
  • ALLARME CNA: A RISCHIO FALLIMENTO PER 33 MILA IMPRESE CON IL BLOCCO DELLA CESSIONE DEI CREDITI

Immagine:   07-06-2022 · 33 mila imprese artigiane a rischio fallimento e perdita di 150mila posti di lavoro nella filiera delle costruzioni a causa del blocco della cessione dei crediti legati ai bonus edilizi. E' l'allarme che lancia CNA sulla base dei risul-tati di una indagine presso circa 2mila imprese che rappresentano un campione altamente rappresentativo dei comparti dell'edilizia, delle costruzioni e dei serramenti.
  • CONTINUA LA COLLABORAZIONE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE E PER IL RILANCIO DELL'ECONOMIA

Immagine:   31-05-2022 · Continua la collaborazione tra Cna Cuneo ed il Banco di Credito Azzoaglio nel sostegno al rilancio dell'economia del territorio in questi ultimi mesi di difficoltà ed incertezza.
    A seguito della prima collaborazione avviata l'anno scorso, Cna Cuneo e Banco Azzoaglio hanno stipulato in questi giorni una nuova convenzione di più ampio respiro a favore delle imprese artigiane e delle PMI associate, definendo una offerta Conto Corrente dedicata.

Via Rosa Govone 2
Tel. 0171/265536, 0174 1922827